Fabbrica leader in UK, Ifor Williams Trailers Ltd è nata nel 1958 e ha costruito fino ad oggi 4 milioni di rimorchi. I vari prodotti costruiti sono rimorchi adibiti al trasporto animali, cavalli, trasporto auto, commerciali, ribaltabili, non frenati, furgonati, cassoni da montare su autocarri, e canopie, uno standard di più di mille varianti. I clienti sono tra i più vari: agricoltori, cavalieri, costruttori, artigiani.
La compagnia ha tre grandi fabbriche nel North Wales, e attualmente produce settecento rimorchi ogni settimana. Con oltre 500 maestranse, Ifor Williams Trailers è la più grande fabbrica Inglese del settore.
La filosofia dell Azienda è quella di produrre una alta qualità combinata con una alta tecnologia delle strutture, durata e facilità di manutenzione. facendo attenzione a essere presente sul mercato con un prezzo equo del prodotto. Un avanzata tecnologia CAD e un sistema di costruzione è quello usato da questa azienda per far si che l' opinione dei consumatori rimanga ottimale. Questo è il motivo per il quale questa azienda investe in ricera e sviluppo.Questi rimorchi sono quindi realizzati cercando di accontentare le esigenze dei consumatori.
Una grossa percentiale di componeneti sono prodotte e realizzate internamente nell'azienda compresi assi, chassis e molte parti della carrozzeria. Gli acquisti delle rimanenti parti sono effettuate utilizzando costruttori selezionati in grado di soddisfare una qualità elevata del prodotto finale. Verifiche rigorose sono effettaute continuamente sui prodotti che noi comperiamo. La compagnia è certificata ISO9002.
Una fabbrica di galvanizzazione permette di dare alla azienda un controllo ottimale sugli chassis e su tutte le altrei parti assemblate. Gli investimenti sono fatti con l'intendo di realizzare per il futuro metodi di costruzioni sempre migliori.
La compagnia investe molto sull'ingegneria dei materiali. Questi investimenti comprendono il metodo di stoccaggio delle varie parti e l'uso intensivo di macchine a controllo automatico inclusi metodi di taglio lasers, plasma, presse. La compagnia ha effettuato un ulteriore investimento in un nuovo sito in Deeside UK per costruire e assemblare le parti dei rimochi. Questo è stato necessario per dare maggiore espensione alle linee di Cynwyd e soddifare la crescente domanda di prodotto.
Prodotti sono commercializzati da oltre 50 distributori di molti paesi nel mondo. L'esportazione incide per oltre il 30% delle vendite. |